Modalità d'ingresso :

PROCEDURA PER INSERIMENTO IN LISTA D'ATTESA RSA

I residenti in Lombardia, ai fini dell'inserimento in lista d'attesa, invieranno la "Domanda di ingresso in RSA" compilata sia nella parte sociale sia nella parte sanitaria ai seguenti indirizzi email: urp@fondazionerobecco.it e contabilita@fondazionerobecco.it .

Il modello è scaricabile cliccando qui

PROCEDURA PER INSERIMENTO IN LISTA D'ATTESA CDI

La segnalazione del bisogno può essere inoltrata dall'interessato, da un familiare, dall'assistente sociale comunale o semplicemente da un conoscente, agli uffici amministrativi della Fondazione. Alla domanda di ammissione deve essere allegato un certificato medico relativo allo stato di salute dell'utente, compilato dal medico di base.
Dopo la valutazione preliminare a domicilio effettuata dal Medico del CDI, si provvede all'inserimento in lista d'attesa.
In presenza di lista d'attesa la priorità verrà data ai casi più urgenti con precedenza ai residenti nel comune di Robecco d'Oglio, seguendo l'ordine cronologico di presentazione delle domande.